Il Gruppo
Il Gruppo Marazzato è impegnato da 70 anni nella fornitura di servizi ecologici ad aziende e privati finalizzati alla salvaguardia dell’ambiente.
Oggi è un’azienda di primaria importanza a livello nazionale orientata a gestire, smaltire e recuperare rifiuti.
Questa attività ha portato ad accrescere le competenze del Gruppo in questo settore diventando un interlocutore di riferimento per le attività di Pronto Intervento e Bonifiche Ambientali.
Il Gruppo Marazzato è storicamente attivo negli spurghi civili e industriali, attività per la quale è riconosciuto come leader sul territorio grazie alle migliaia di clienti serviti ogni anno, anche con servizi di videoispezioni, bonifica serbatoi e rimozione amianto.
La solidità aziendale, lunga settant’anni, la continua attenzione nei confronti delle normative di sicurezza sul lavoro, la sentita necessità di un’adeguata formazione del personale e una gamma di soluzioni ampia e aggiornata garantiscono al cliente prestazioni di elevata qualità e affidabilità.
Tonnellate di rifiuti gestiti
Mezzi operativi
Movimentazioni annue
Persone
Piattaforma Polifunzionale di Villastellone (TO)
-
30.000 metri quadrati, di cui 19.000 coperti.
-
Gestione di oltre 60.000 t l’anno di rifiuti raccolti.
-
Gestione rifiuti di quasi tutti i codici CER, pericolosi e non pericolosi.
-
Autorizzazione Integrata Ambientale e certificazione ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.
Impianto di stoccaggio di Casale Monferrato (AL)
-
Accesso 24h/24h per consentire di effettuare tempestivamente pronto intervento ambientale e bonifiche.
-
Gestisce rifiuti liquidi, solidi, pericolosi e non pericolosi raggruppabili in 21 diverse tipologie.
-
Superficie di oltre 18000 mq suddivisa in aree attrezzate per lo stoccaggio di diverse tipologie di rifiuti.
-
Gestione diretta di circa 300 CER diversi.
PORTALE WASTUDY
Il Gruppo Marazzato insieme a Cerved, leader della data intelligence, ha pubblicato l’osservatorio rifiuti, un portale gratuito che offre una panoramica degli operatori del settore dei rifiuti industriali in Italia.
Il portale ospita anagrafiche suddivise per zona di attività, dimensioni e fatturato, approfondisce le tematiche della R&S interna ed esterna alle aziende e offre uno studio sulle fasce di prezzo applicate alle macrocategorie di rifiuto, con relative previsione di oscillazione dei prezzi.
Il portale è gratuito e, previa registrazione all’area riservata, offre ulteriori approfondimenti e studi con la collaborazione delle nostre risorse interne.
Partnership