Distribuiti i proventi della raccolta fondi a favore di ASL e mense dei poveri di Piemonte e Valle d'Aosta
Durante il lockdown il Gruppo Marazzato si è mobilitato per dar vita a ‘Diffondiamo la solidarietà, non il virus’, campagna di crowdfunding attivata sulla piattaforma GoFundMe.
L’iniziativa ha potuto contare sul prezioso aiuto di diversi testimonial provenienti dal mondo della musica, dello sport e dell’industria locale.
Grazie alla generosità dei benefattori piemontesi e valdostani siamo riusciti a raccogliere ben 28.000 euro, distribuiti ai primi di agosto scorso e ripartiti fra le aziende sanitarie locali e le tavole sociali di Piemonte e Valle d’Aosta.
Abbiamo scelto di rendere noto l’esito della campagna soltanto adesso, alla ripresa delle attività scolastiche e lavorative, perché anche nell’ultima parte di un anno così critico e difficile sia sempre alta l’attenzione proattiva verso le categorie sociali più in difficoltà.
Sulla pagina dedicata alla campagna di crowdfunding, sulla piattaforma GoFundMe, abbiamo pubblicato le ricevute di donazione da parte degli Enti beneficiari della raccolta e tutti i dettagli sulla ripartizione del denaro raccolto.
Continuiamo tutti a diffondere la solidarietà, non il virus!