Aosta, la fiera Maison & Loisir torna e ospita il Gruppo
Dal 28 aprile al 1 maggio il salone dell’abitare riapre le sue porte per il territorio valdostano
Un lungo weekend per scoprire tutte le nuove soluzioni dell’abitare: la fiera Maison & Loisir è pronta a riaprire le sue porte, dopo 3 anni di stop forzato a causa della pandemia, nel capoluogo valdostano.
Nei quattro giorni di fiera gli ottomila metri quadrati del salone dell’abitare ospiteranno oltre 200 espositori, più di 150 eventi, un’area sposi, il salone del gusto e un ristorante Gourmet, senza dimenticare uno spazio gioco dedicato ai bambini e un’area dedicata ai libri e agli scrittori.
La presenza del Gruppo
All’interno di questo percorso, che si snoda partendo dall’esterno per entrare idealmente nel cuore della casa, trova spazio anche lo stand del Gruppo Marazzato, pronto a offrire la sua consulenza grazie all’esperienza accumulata in particolare nel settore della rimozione amianto.
Il Gruppo, che da 70 anni si occupa di servizi ambientali, si è specializzato negli ultimi anni anche nella rimozione, bonifica e smaltimento amianto sia per i privati che per industrie e pubbliche amministrazioni. Le cosiddette “squadre amianto” sono partite proprio da Aosta, grazie alla professionalità delle risorse interne, per poi essere replicate in tutte le sedi del Gruppo.
Tra gli altri servizi proposti dal Gruppo rientrano anche la bonifica di serbatoi, la gestione rifiuti, gli spurghi civili e industriali e le bonifiche ambientali.
Il team
La presenza alla kermesse vuole sottolineare ancora una volta il profondo legame con il territorio dove l’azienda è nata grazie all’intuizione e all’impegno di Lucillo Marazzato, che proprio in Valle D’Aosta si è trasferito dal Veneto dando il via a un’attività che oggi conta oltre 70 anni di storia.
Ad Aosta saranno presenti anche Andrea Sinigaglia, Roberto Iatì, Claudio Vona e tutto il team che ancora opera nella sede locale del gruppo e che accoglierà curiosi, amici e potenziali clienti per tutta la durata della manifestazione.