Blog

Best managed company, Deloitte premia anche per il 2021 Gruppo Marazzato
Comunicazioni sul Gruppo Eventi e Fiere News

Best managed company, Deloitte premia anche per il 2021 Gruppo Marazzato

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito per il secondo anno consecutivo da Deloitte, l’azienda di servizi di consulenza e revisione

Anche nel 2021 il Gruppo Marazzato si conferma tra le aziende selezionate da Deloitte per il riconoscimento Best Managed Company.

Il premio “Best Managed Companies” (BMC) ha l’obiettivo di premiare l’impegno e le capacità di quelle società che si distinguono diventando protagoniste del mercato e perseguono l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione aziendale. Tra i numerosi criteri presi in considerazione per la valutazione rientrano sede legale in Italia, assenza di controllo da parte di gruppi multinazionali esteri e di procedure concorsuali tipiche (fallimento, concordato preventivo), esecutive e protesti, e possedere un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.

Una giuria di autorevoli esponenti della business community e del panorama accademico e istituzionale italiano hanno posto sotto esame i profili delle società candidate, giungendo a una rosa di 74 tra PMI e grandi imprese che, ciascuna per la loro categoria di appartenenza, hanno soddisfatto tutti gli stringenti requisiti.

dipendenti del gruppo marazzato

Siamo nuovamente onorati di questa menzione, che conferma i risultati del percorso sin qui compiuto”, dichiarano soddisfatti Alberto, Luca e Davide Marazzato.

Specialmente in vista del compimento dei nostri primi settant’anni, traguardo che taglieremo nel 2022. Un incentivo importante a proseguire con maggior impegno e altrettanto entusiasmo sulla strada sin qui intrapresa in termini di crescita sostenibile nell’ambito dell’economia circolare, secondo una visione articolata e organica insieme da sempre alla base del nostro modo di fare impresa.

La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 27 settembre nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.