Il Gruppo inaugura la nuova sede di Aosta
Il taglio del nastro nell’anno in cui l’impresa spegne le sue prime 70 candeline
Si è tenuto martedì 7 giugno scorso a Pollein, in località Les Iles 20, l’evento d’inaugurazione della nuova sede valdostana del Gruppo Marazzato: un’occasione per celebrare con clienti, partner e dipendenti un nuovo importante traguardo raggiunto dal Gruppo.
La sede
Per la prima volta dalla sua apertura nel 1994 la sede sorge su un edificio di proprietà costruito appositamente.
Costruita in cemento armato prefabbricato, la sede comprende un’autorimessa da 900 mq al pian terreno, con un’area esterna di oltre 2500 mq. Il primo piano ospita gli uffici di 200 mq, oltre a una sala riunioni e una sala formazione attrezzata con tecnologia audio-video e lavagna multimediale.
La sede è inoltre alimentata con pannelli solari termici e un sistema di accesso a tutte le porte tramite app.
L’evento
La giornata del 7 giugno ha avuto inizio alle 14.00 con la consueta riunione direzionale, durante la quale si sono illustrate alle proprie risorse umane obiettivi e strategie del Gruppo, oltre a presentare i nuovi ingressi in azienda.
Successivamente si è svolto l’evento vero e proprio, che ha visto il momento del taglio del nastro con i discorsi da parte di Alberto Marazzato e Andrea Sinigaglia insieme al sindaco di Aosta, il sindaco di Pollein e l’assessore allo sviluppo economico di Aosta. I mezzi storici della collezione Marazzato hanno inoltre fatto da cornice alle esibizioni musicali da parte della SFOM di Aosta.
La serata è poi proseguita con lo spettacolo teatrale AquaDueO_Un pianeta molto liquido, a cura della vercellese Banda Osiris e al filosofo Telmo Pievani. Lo spettacolo, offerto dal Gruppo Marazzato, ha visto tutti i proventi dei biglietti destinati all’associazione ForrestGump Vda Onlus.