#70annidimarazzato: presentato il nuovo logo
L’immagine aziendale in vigore per tutto il 2022
1952 – 2022
70 anni di storia racchiusi nel simbolo dell’elefantino.
Il nuovo logo mira a celebrare l’importante anniversario raggiunto dal Gruppo, fondato il 17 maggio del 1952 da Lucillo Marazzato.
Con gli anni, l’azienda ha accresciuto e diversificato i suoi servizi, fino a diventare un gruppo industriale che oggi impiega oltre 250 dipendenti con un parco mezzi di oltre 200 unità e 8 sedi sparse nel Nord Ovest.
È stato Carlo Marazzato, figlio di Lucillo, il primo artefice di questa trasformazione, attraverso l’introduzione – a partire dagli anni ‘70 – dei servizi di spurgo civile e industriale.
Si sono poi aggiunti i settori relativi a gestione, intermediazione e trasporto di rifiuti industriali, completati dall’acquisizione di impianti di stoccaggio solidi e smaltimento finale di liquidi, dislocati a Casale Monferrato e a Villastellone, nel torinese.
Oggi i fratelli Alberto, Luca e Davide, figli di Carlo, sono alla guida del Gruppo, che si è affermato come leader del settore ambientale giunto alla terza generazione di attività.
Il logo è stato sviluppato internamente dall’ufficio marketing e sarà utilizzato per tutti i materiali di comunicazione fino alla fine dell’anno.