Best Managed Company: il Gruppo si aggiudica il riconoscimento Deloitte
Per la terza edizione consecutiva la società premia il Gruppo Marazzato
Una settimana ricca di avvenimenti per il Gruppo Marazzato: mentre a Stroppiana si celebrano con clienti, partner e dipendenti i 70 anni del Gruppo, a Milano Deloitte decide di premiare per la terza volta consecutiva l’azienda vercellese con il prestigioso riconoscimento Best Managed Company.
La più importante società di consulenza italiana svolge ogni anno un’indagine sul tessuto industriale italiano: la quinta edizione è arrivata a selezionare 79 società che appartengono a differenti settori che rispecchiano le eccellenze italiane.
Il premio
Tra i requisiti per rientrare nella selezionata élite rientrano: avere sede legale in Italia, assenza di controllo da parte di gruppi multinazionali esteri e di procedure concorsuali tipiche (fallimento, concordato preventivo), esecutive e protesti, e possedere un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.
I criteri di valutazione si basano inoltre su quattro pilastri: strategie, competenza e innovazione, filiera e internazionalizzazione.
La serata di premiazione si è svolta presso Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Borsa Italiana, la sera del 4 ottobre.
Il commento
“Ringraziamo Deloitte per questo terzo, consecutivo riconoscimento, che assume un valore ancor più pregnante proprio nell’anno in cui celebriamo il nostro 70° anno dalla fondazione” dichiarano soddisfatti i fratelli Alberto, Luca e Davide Marazzato, terza generazione di imprenditori alla guida del Gruppo.
Alberto Marazzato ritira il premio